[Video] Mourinho scoppia in lacrime e commuove il mondo del calcio

Mourinho e Materazzi piangonoUn giorno Mourinho e Materazzi condivisero un abbraccio e un pianto. Ecco i retroscena dietro una delle scene più commoventi della storia del calcio.

Mourinho è un allenatore dal carattere forte. Le sue interviste rivelano la sua natura da leader, le sue scelte dimostrano che non guarda in faccia a nessuno.

Mourinho è anche un uomo sensibile. Addiritura emotivo. Non ci credete? Date un’occhiata al video in fondo a questo articolo.

24 maggio 2010. L’Inter ha appena conquistato il Triplete. La carriera di Mou ha raggiunto il suo culmine. La decisione arriva dunque improvvisa: dimissioni, la volontà di iniziare una nuova avventura all’estero.

L’allenatore a Milano lascia un pezzo di cuore, e qualche amico. Soprattutto, lascia Marco Materazzi, forse la persona con cui ha legato di più.

Il resto non ve lo riveliamo. Le immagini valgono più di mille parole.

Condividi questa storia
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>